Cambiano le regole per i positivi, da domani venerdì 1° Aprile, il servizio di raccolta dedicato ai Rifiuti provenienti da Utenze positive al COVID19 non verrà più effettuato, gli utenti dovranno effettuare la raccolta differenziata ordinaria. Quindi non sarà più necessario contattare il numero verde dell’Ufficio Clienti per l’attivazione del servizio di raccolta dedicato.

Servizi al cittadino in primo piano

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Castiglione del Lago
Consulta il tuo calendario degli svuotamenti
Per informazioni, prenotazione servizi, segnalazioni, reclami, ecc...
Materiali ingombranti ferrosi e non ferrosi, scopri come smaltirli ..
Consulta qui le guide per una corretta raccolta differenziata!
Scarica la guida pratica alla corretta separazione dei rifiuti nella tua lingua!
Ufficio aperto al pubblico
Sempre attivo, senza vincoli di orario né di giorno.

Notizie e avvisi dal Comune di Castiglione del Lago

Cambiano le regole per i positivi, da domani venerdì 1° Aprile, il servizio di raccolta dedicato ai Rifiuti provenienti da Utenze positive al COVID19 non verrà più effettuato, gli utenti dovranno effettuare la raccolta differenziata ordinaria. Quindi non sarà più necessario contattare il numero verde dell’Ufficio Clienti per l’attivazione del servizio di raccolta dedicato.
Avvisiamo gli utenti che nella giornata di giovedì 31 marzo 2022 l'Ecosportello di Castiglione del Lago resterà chiuso al pubblico. Tutti i servizi propri dell'Ecosportello riprenderanno regolarmente martedì 05 aprile. 
Ricordiamo agli utenti che il servizio di raccolta degli sfalci ha validità annuale e va rinnovato ogni anno presso l'ECOSPORTELLO del proprio comune. Leggi gli orari di apertura.. 
E' disponibile il servizio di ritiro ingombranti a domicilio gratuito. Gli utenti che intendono disfarsi dei materiali ingombranti possono prenotare questo servizio contattando l'Ufficio Clienti TSA al numero 800/239195 e  concordare un appuntamento per il ritiro a domicilio...