NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA: INIZIA LA RIMOZIONE DEI VECCHI CONTENITORI

A partire da lunedì 23 febbraio inizierà in maniera progressiva la rimozione dei vecchi contenitori in uso a tutte le utenze del Comune di Passignano sul Trasimeno.

Nello specifico le modalità di ritiro dei vecchi contenitori è così distinta:

UTENZE DOMESTICHE
Quali contenitori ritireremo?
TSA ritirerà solamente il vecchio contenitore del Secco Residuo.

Istruzioni per il ritiro:
1) Durante l’ultima settimana di Febbraio, in base al proprio calendario, esporre il vecchio contenitore del Secco Residuo.

2) Una volta avvenuto lo svuotamento da parte degli operatori lasciare il contenitore all’esterno senza più utilizzarlo. In questo modo i nostri operatori inizieranno le operazioni di ritiro dei vecchi contenitori che dureranno circa un mese, a partire dal 1° marzo.

3) Da questo momento in poi ogni utenza deve utilizzare esclusivamente i nuovi contenitori consegnati ed esporli come indicato nel seguente calendario.


CONDOMINI E UTENZE NON DOMESTICHE
Quali contenitori ritireremo?
TSA ritirerà tutti i vecchi contenitori attualmente in uso.

Istruzioni per il ritiro:
1) I Contenitori attualmente in uso devono essere svuotati prima di poter essere ritirati. Pertanto in base al calendario attualmente in vigore, dopo l’ultimo svuotamento di Febbraio di ogni tipologia di rifiuto, i vecchi contenitori non devono essere più utilizzati.

Esempio: Se l’ultimo svuotamento della carta è previsto per il 24 Febbraio, da quel giorni in poi quel contenitore non deve essere più utilizzato, ma va utilizzato quello nuovo.

2) Una volta avvenuto lo svuotamento da parte degli operatori i contenitori rimarranno inutilizzati, in attesa del ritiro dei vecchi contenitori che durerà circa un mese, a partire dal 1° marzo.

3) Dal questo momento in poi ogni utenza deve utilizzare esclusivamente i nuovi contenitori consegnati come indicato nel seguente calendario.




Consulta il regolamento aziendale di reclutamento del personale
Trasparenza del servizio di gestione dei rifiuti urbani
Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Disposizioni generali.